• Nicoletta Pisarro

About B-Perfect: chi sono e che cosa posso fare per te

Benvenuta sul mio sito, mi chiamo Nicoletta Pisarro e sono una consulente di bellezza da più di dieci anni ormai. Qui ti spiego come lavoro e perché.

Gli inizi

Ho iniziato i miei studi in ambito estetico subito dopo la maggiore età, nel 2006 sono diventata un’estetista specializzata a tutti gli effetti. La ma predilezione è sempre stata quella di occuparmi di visagismo, sono sempre stata affascinata sin da piccola da tutto ciò che si poteva fare per abbellire e armonizzare un viso.
Nel 2015 frequento un corso di trucco in un’accademia locale dove conseguo il diploma presso l’A.N.T.E.P. (Associazione Nazionale Truccatori Estetici Professionali), da lì comincia la mia avventura collaborando come truccatrice per Miss Italia e le compagnie teatrali. Un’esperienza veramente emozionante e divertente.

La crescita

Nonostante ciò avvertivo dentro di me che ancora non mi sentivo appagata del tutto così, nel 2016, dopo essere diventata mamma apro il mio salone di bellezza a Roma.
Dopo qualche mese dall’apertura decido di specializzarmi ancora di più sul viso puntando il focus sullo sguardo e intraprendo la mia nuova strada come dermopigmentista e lashmaker.
Sin da subito ho capito che avevo trovato il mio mondo, la mia dimensione, ammiravo gli sguardi delle persone e lì immaginavo come tele da dover dipingere ed esaltare alla massima potenza.

Ciò in cui credo

Credo fermamente che una donna debba potersi migliorare e piacersi, mantenendosi sempre nella sfera della naturalezza. Credo che ognuna di noi meriti tutto ciò sfruttando tutti i mezzi che oggi il mercato offre e io amo essere quel filo sottile, per mezzo delle mie mani, che unisce una donna alla sua bellezza.

nicoletta pisarro

Professionalità

La formazione costante e lo studio continuo di tecniche avanzate, mi permettono di essere sempre aggiornata e di dare il massimo della professionalità a chi si affida alle mie mani.

Precisione

La scelta di occuparmi prevalentemente di migliorare lo sguardo, richiede una massima attenzione nella cura del dettaglio. Essere estremamente precisa ha lo scopo di rendere il lavoro finale non solo performante e duraturo ma anche pienamente soddisfacente.

nicoletta pisarro

Progettazione

Ogni sguardo ha una sua peculiarità che lo contraddistingue e lo rende unico dagli atri. La progettazione del lavoro è un aspetto fondamentale e imprescindibile dal resto per esaltarne la bellezza. Metaforicamente parlando è esattamente come per il sarto che cuce su misura un abito. Ecco, io sono la sarta dello sguardo.

Massima cura della cliente

La cliente è sempre al centro di tutto, è la regina assoluta. Tutto ruota attorno al suo benessere psico-fisico quando è con me. I protocolli di lavoro sono ideati appositamente per salvaguardare lei stessa osservando tutte le norme igienico- sanitarie.