Extension Ciglia
L’applicazione di extension ciglia è un trattamento estetico ideato per aumentare la lunghezza, la curvatura e il volume delle proprie ciglia naturali.
Esistono differenti metodi di applicazione
One to one: il più conosciuto nel quale ad ogni singolo ciglio viene applicata un’extension tramite colla anallergica testata con lunghezze, spessori e curvature variabili.
Effetto volume: viene aumentato il volume delle ciglia naturali e moltiplicata la densità applicando un ventaglio creato a mano su ogni ciglio naturale. È composto generalmente da tre ciglia di spessore finissimo, che permette di intensificare il volume mettendo in risalto le ciglia stesse.
Effetto volume 5D – 9D multidimensionale: viene aumentato il volume delle ciglia naturali e potenziata la densità applicando sempre un ventaglio creato a mano formato da cinque o più ciglia di spessore fini.
Con questa tecnica si raggiungono effetti molto evidenti e fortemente visibili.
Solitamente le extensions sono di fibre sintetiche, dopo il primo impianto l’effetto uniforme è garantito per circa 3/ 4 settimane. Con la ciclica caduta delle nostre ciglia si perdono anche quelle sintetiche ecco perché si consiglia un refill ogni 3/ 4 settimane.
Esistono l’insorgenza di alcuni fattori che può compromettere la durata come medicinali assunti, problematiche ormonali, utilizzo di cosmetici a base oleosa, sfregamento eccessivo dell’occhio.
Un lavoro mal eseguito può recare dolore alle ciglia vere e farle cadere più velocemente.
Per ovviare a questo rischio è possibile usare metodi avanzati che tengano conto della struttura naturale del ciglio, inoltre è fondamentale l’uso di prodotti certificati e anallergici.
Laminazione Ciglia
È un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, l’obiettivo di questa procedura è nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo il pelo più sano.
La permanente sta alla base della laminazione e di conseguenza l’intero procedimento permette di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sisteare quelle indisciplinate.
È indicato a tutti quei soggetti che hanno ciglia sfibrate, sottili che crescono all’ingiù, per chi sta effettuando una pausa dalle extension ciglia.
Per rendere questo trattamento veramente efficace il procedimento va ripetuto più volte, 3 / 4 volte in 4 mesi, perché si tratta di un trattamento cumulativo per ottenere un risultato ottimale.
Inoltre è classificato come un trattamento SPA, in quanto dona grande beneficio e salute, sia interna che esterna alle ciglia.
Tutti possono sottoporsi a questa tecnica, prendendo sempre in considerazione eventuali fattori che potrebbero alterare la riuscita (allattamento, gravidanza, allergie cutanee, problematiche ormonali )
Instagram Feeds
Ultime dal blog
- La ragazza con il foulard 21/01/2021
- Da mamma a figlia e viceversa 30/12/2020
Telegram
Seguici sul nostro Canale Telegram
B-Perfect Permanent Make-Up
Via Sofocle 14
00125, Roma
Tel: 06 521 9315
info@bperfect.it
10 months ago